Turismo, Fratelli d’Italia lancia la campagna “Valorizzare l’Italia”

49
Condividi:

ROMA – Fratelli d’Italia lancia oggi la campagna “Valorizzare l’Italia” per far conoscere agli italiani i risultati concreti ottenuti nel settore turistico grazie al lavoro del governo Meloni e del ministero del Turismo guidato da Daniela Santanchè.

“Il governo, in pochi mesi, ha restituito al turismo l’attenzione che merita, con misure concrete che stanno dando nuovo slancio al settore – dichiara Marco De Carolis, responsabile del dipartimento Turismo di Fratelli d’Italia per il Lazio -. Parliamo di provvedimenti che migliorano la qualità e la sostenibilità del comparto, come la detassazione del lavoro notturno, degli straordinari e delle mance, la riforma delle guide turistiche, il fondo Fri-Tur da 1 miliardo e 380 milioni per le imprese turistiche e i 470 milioni di euro destinati al comparto montagna”.

Fratelli d’Italia porterà questa campagna in tutte le province italiane, organizzando eventi e incontri per illustrare i provvedimenti adottati dal governo. Sarà inoltre distribuito un opuscolo informativo che raccoglie le riforme e le iniziative messe in campo per il settore.

“Vogliamo che cittadini e operatori turistici siano pienamente consapevoli delle azioni concrete realizzate per valorizzare il turismo italiano e migliorarne la competitività – conclude De Carolis -. Il turismo è una risorsa strategica per il paese, e con questo governo sta finalmente ricevendo il sostegno necessario per crescere e innovarsi”.

Condividi: