Parcheggi Cittadella della Salute, Minchella e Salvatori: “Da Frontini solo sterile propaganda”

VITERBO – “Dai suggerimenti che il sindaco fornisce sulla questione parcheggi adiacenti la Cittadella della Salute, si percepisce che né il primo cittadino, né la sua giunta né, tantomeno, alcun consigliere di maggioranza frequenti o abbia fatto un giro in quella zona”. A dirlo sono Martina Minchella e Donatella Salvatori, componenti del coordinamento Fratelli d’Italia Viterbo.
“Basterebbe una semplice passeggiata per vedere le condizioni del parcheggio multipiano, per nulla sotto utilizzato, e di tutti gli stalli che sono a disposizione di utenti e lavoratori non soltanto della Asl di Viterbo, bensì di tutti gli uffici che insistono sulla zona: parcheggi stracolmi, macchine in doppia fila, multe quotidiane che fioccano a chi la mattina arriva per prestare servizio e ai cittadini che subiscono, ormai da diverso tempo e in diverse zone della città, la politica scellerata delle multe a pioggia. Ci chiediamo – proseguono Minchella e Salvatori – come mai, nonostante anche le ripetute sollecitazioni da parte dei rappresentanti dei lavoratori, il sindaco, quale interlocutore primo non abbia avviato un dialogo serio e concreto con Francigena per stipulare una Convenzione che consenta abbonamenti a tariffa agevolata ai lavoratori dei numerosi uffici della zona (Asl, Talete, Questura e Ufficio passaporti)”.
“La sindaca resta ferma alla sterile propaganda sui giornali, ma una soluzione al serio problema per ora non c’è. Ci auguriamo per i cittadini viterbesi e per tutti coloro che abitualmente usufruiscono di detti parcheggi che alle parole seguano i fatti”, concludono.