CITTA’ DEI PAPI, VIA FRANCIGENA E BENESSERE TERMALE IN VETRINA NELLE PRINCIPALI STAZIONI FERROVIARIE D’ITALIA

42
Condividi:

“Al via oggi la campagna promozionale dedicata allo straordinario patrimonio naturale, culturale e storico della Tuscia, che sarà protagonista nelle principali stazioni ferroviarie d’Italia, ovvero: Milano centrale, Roma Termini, Roma Tiburtina e Napoli centrale”.

Lo annunciano il deputato Mauro Rotelli, l’europarlamentare Antonella Sberna, il responsabile del dipartimento regionale Turismo, Marco De Carolis, e i consiglieri regionali Daniele Sabatini e Giulio Zelli.

“L’iniziativa, che durerà un’intera settimana, mira a valorizzare peculiarità e caratteristiche, come la Via Francigena e gli impianti termali, che rappresentano risorse importanti per l’economia del territorio viterbese, in grado di attirare turisti non solo da altre regioni italiane, ma anche dall’estero. Siamo convinti che proposte di questo tenore siano fondamentali per far conoscere a migliaia di persone il grande potenziale del nostro territorio e questa campagna contribuirà a consolidare la sua posizione come meta turistica di riferimento”, hanno aggiunto Rotelli, Sberna, De Carolis, Sabatini e Zelli.

“La campagna, fortemente voluta da Enit e ministero del Turismo, che ringraziamo, si colloca strategicamente a ridosso di importanti ponti festivi: questa operazione di marketing territoriale permetterà di incentivare i viaggiatori a considerare Viterbo e la Tuscia quali destinazioni in cui è possibile coniugare benessere e cultura”, concludono.

Condividi: