GROTTE DI CASTRO, STRAPPATO IL MANIFESTO DI FRATELLI D’ITALIA, LA CONDANNA DEL CIRCOLO

GROTTE DI CASTRO – “Un gesto vile è stato compiuto ai danni del circolo locale di Fratelli d’Italia, dove ignoti hanno strappato un manifesto affisso nella bacheca del partito”. A renderlo noto è la coordinatrice Domenica Inzinna. “Condanniamo con assoluta fermezza questo gesto incivile e antidemocratico. Attaccare simboli politici – spiegano dal gruppo dirigente – significa colpire la libertà di espressione e il confronto civile, valori fondanti della nostra democrazia. Nessun atto vandalico potrà mai indebolire il nostro impegno per il territorio e per i cittadini”.
Fratelli d’Italia, che da sempre si contraddistingue per la presenza costante e trasparente sul territorio, rinnova così il proprio appello al rispetto reciproco e alla convivenza democratica, ricordando che il confronto politico si svolge nelle sedi istituzionali e attraverso il dialogo, non con atti di violenza o sopraffazione.
“Abbiamo proceduto a sporgere denuncia alle autorità competenti, che hanno già proceduto all’acquisizione delle registrazioni delle telecamere presenti nella zona: confidiamo che le indagini permettano di individuare i responsabili nel più breve tempo possibile. Nel frattempo, continueremo a portare avanti le nostre idee con determinazione, coraggio e rispetto delle regole. Chi pensa di intimidirci troverà una comunità ancora più unita”, concludono dal circolo meloniano.