Grandissima partecipazione all’incontro di Fratelli d’Italia Viterbo, Buzzi: “AVANTI CON ENTUSIASMO E DETERMINAZIONE”

77
Condividi:

VITERBO – Si è svolto ieri sera con grande successo e una partecipazione straordinaria l’incontro organizzato dal Circolo cittadino di Fratelli d’Italia. L’evento ha rappresentato un’importante occasione di confronto tra militanti e simpatizzanti, nonché un momento dedicato al tesseramento per il rinnovo e il rafforzamento della comunità del partito sul territorio. Il presidente Luigi Maria Buzzi ha sottolineato come l’incontro abbia offerto anche l’opportunità di approfondire il ruolo strategico dei dipartimenti tematici, strumenti essenziali per strutturare con efficacia la presenza politica del partito sul territorio. “Il coinvolgimento di competenze specifiche e l’analisi puntuale delle principali questioni locali e nazionali – spiega Buzzi – consentono di elaborare proposte concrete e risposte adeguate ai bisogni dei cittadini. Nei prossimi mesi, i dipartimenti saranno il cuore pulsante dell’attività politica del nostro Circolo”.

La nutrita partecipazione ha certificato la vitalità e lo stato di salute del partito, sempre più radicato e impegnato a promuovere un dialogo istituzionale costruttivo. “La città ha bisogno di concretezza, visione e ascolto. Fratelli d’Italia continuerà a dare voce alle esigenze dei cittadini, assumendoci la responsabilità di proporre soluzioni e costruire percorsi condivisi. Lo abbiamo dimostrato in diverse occasioni, attraverso incontri dedicati ai commercianti e ai cittadini su temi che toccano la vita quotidiana delle persone – sottolinea Buzzi – Fratelli d’Italia è presente e, proprio in queste circostanze, abbiamo ricevuto riscontri positivi, segno di una fiducia che non diamo per scontata, ma che ci sprona a continuare in questa direzione con grande convinzione”.

 

“In conclusione, desidero esprimere il mio ringraziamento a tutti i partecipanti e, in particolare, ai consiglieri comunali Laura Allegrini, Gianluca Grancini, Matteo Achilli e Pietro Amodio, per la loro costante dedizione nel rappresentare con serietà le istanze dei cittadini. Un sentito ringraziamento va inoltre ai nostri rappresentanti istituzionali – il deputato Mauro Rotelli, l’europarlamentare Antonella Sberna e i consiglieri regionali Daniele Sabatini e Giulio Zelli – per l’attenzione e il sostegno che riservano al territorio”, ha concluso Buzzi, ribadendo “l’impegno di Fratelli d’Italia a operare con passione e responsabilità per il futuro della Città di Viterbo”.

Condividi: